Casilina News
Attualità

Roma, l’evento di beneficienza della Polizia a sostegno delle popolazioni terremotate

Concluso il quadrangolare di calcio a carattere benefico, in favore di Saletta, la frazione di Amatrice,  lodevole iniziativa dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Reparto Volanti Roma, creata dagli agenti della Polizia di Stato del reparto di pronto intervento della Questura di Roma.
Alla manifestazione – tenutasi grazie all’ospitalità del  Centro Sportivo Salaria Sport Village – hanno partecipato le rappresentative dell’ASD Reparto Volanti Roma, della Argos Soccer Team Forze di Polizia, dell’Italian Attori formata da attori e registi italiani, ed una compagine di calciatori residenti a Saletta.
Il denaro è stato, con una breve cerimonia, direttamente consegnato al delegato della piccola frazione duramente colpita dal terremoto dello scorso 24 agosto.
La giornata, che si è aperta con un breve concerto della Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato, è proseguita con le partite di calcio, concludendosi con la consegna di quanto raccolto.
Presenti sugli spalti anche i piccoli calciatori della S.S. Lazio e gli alunni dell’Istituto Comprensivo Piaget-Majorana, a cui  è stato anche dedicato uno spazio di gioco organizzato dalle associazioni Oasi Park e Dragoland;

Scrivi un Commento

2 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy