Casilina News
Cronaca

Roma, Vittoria. Fermata baby-gang specializzata nel furto di Microcar in via Antonio Chinotto

roma operazione cupolone eroina gialla

Alla loro giovanissima età erano già specializzati nello scassinare e forzare le portiere delle microcar per razziare quanto custodito all’interno.
Tre adolescenti romani, due 16enni, studenti già con precedenti, e un 18enne, sono stati fermati, ieri notte, dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina che li hanno sorpresi a forzare alcune microcar in via Antonio Chinotto, quartiere della Vittoria.
Transitando nella via, i Carabinieri hanno notato due microcar con la portiera forzata e, poco dopo, hanno individuato la baby gang intenta ad armeggiare su un terzo veicolo.
Prontamente bloccati, i ladruncoli sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e della refurtiva appena asportata, un I-Pad, un navigatore satellitare e vari oggetti personali, tutta recuperata e restituita ai proprietari.
I Carabinieri hanno arrestato il 18enne, che è stato portato in caserma e trattenuto, e denunciato i due minorenni, che sono stati riaffidati ai genitori. Dovranno difendersi dall’accusa di furto aggravato in concorso.

Scrivi un Commento

cinque + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy