Casilina News
Politica

Fondi europei in Ciociaria, domani Zingaretti incontra i Sindaci della provincia di Frosinone

formia chiusura parchi giardini pubblici

Dopo aver incontrati negli scorsi giorni, non senza polemiche, i Sindaci del comprensorio di Roma Sud, Nicola Zingaretti domani spiegherà come destinare i fondi europei in ciociaria. Alle 16:30 ci sarà l’atteso incontro con i primi cittadini della provincia di Frosinone.

L’incontro si terrà presso la Sala Purificato della Prefettura di Frosinone. Il 4 marzo, il Governatore della Regione Lazio incontrera i Sindaci. Zingaretti sarà accompagnato dall’assessore alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università e Turismo, Massimiliano Smeriglio; dall’assessore allo Sviluppo Economico e Attività produttive, Guido Fabiani  e dall’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Carlo Hausmann.

Scopo dell’incontro sarà quello di illustrare la programmazione unitaria dei fondi europei. Il Presidente della Regione aveva già incontrato i Sindaci del comprensorio della provincia di Roma. Domani toccherà a quelli ciociaria. In attesa di conoscere quali saranno le decisioni prese per destinare i fondi europei, ricordiamo l’appuntamento per domani, ore 16:30, presso la Sala Purificato della Prefettura di Frosinone.

Scrivi un Commento

3 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy