Casilina News
Cronaca

Veroli, furti in via Aonio Paleario e via Civerta: da più di un anno continua l’ondata

Veroli, Gioventù Nazionale chiede il ripristino della tratta Cotral Veroli - Roma Anagnina

Continua l’ondata di furti che sta vedendo come involontaria protagonista la cittadina di Veroli, nel frusinate. Proseguono nel centro storico le attività dei rapinatori, che stavolta hanno saccheggiato la zona di via Aonio Paleario, nella parte alta del paese.

I ladri hanno scassinato le porte di diverse abitazioni non solo nella via suddetta, ma anche in via Civerta. Tra le vittime dei furti si registrano un collaboratore scolastico e un libero professionista, oltre che persone comuni e di spicco della città. E’ almeno un anno che imperversano i furti a Veroli e i cittadini non ne possono più della situazione. Non a caso, sono mesi che i residenti hanno chiesto maggiori controlli alle forze dell’Ordine e coesione alle associazioni locali.

I topi di appartamento ancora non vengono scoperti, ma il cerchio intorno a loro va pian piano stringendosi. Si invitano i cittadini a segnalare e denunciare i vari episodi. Intanto, via Aonio Paleario e via Civerta sono le ultime zone dove hanno colpito. Anche noi vi invitiamo a segnalarci episodi tali e a prestare la massima attenzione.