Casilina News
Attualità

Roma, Raggi incontra delegazione lavoratori Sky in Campidoglio

Roma, Raggi vuole più agenti di Polizia Locale. L'UGL chiede anche al Governo di agire

Raggi incontra delegazione lavoratori Sky in Campidoglio

Presenti Bergamo, Marzano, Mazzillo e Meloni. “Difesa sito produttivo è questione nazionale”


La sindaca di Roma Virginia Raggi, il vicesindaco Luca Bergamo, l’assessora a Roma Semplice Flavia Marzano, l’assessore al Bilancio Andrea Mazzillo e l’assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro Adriano Meloni hanno incontrato in Campidoglio le rappresentanze sindacali della sede romana di Sky Italia.

“La difesa del sito produttivo di Roma è una questione nazionale – ha sottolineato Raggiin quanto attiene alle politiche di sviluppo del Paese in un settore strategico. Di fronte alla mobilitazione dei lavoratori, in sciopero e presidio domani a Montecitorio, le istituzioni devono parlare con una sola voce. Il Governo, al massimo livello, deve essere investito della questione in particolar modo perché la vertenza Sky fa riferimento al rapporto tra grandi aziende e sviluppo del Paese. Un tema, quest’ultimo, che attiene in generale al più ampio dibattito sul ruolo strategico della Capitale d’Italia”.

Ulteriori iniziative per il coinvolgimento degli attori istituzionali in una azione comune sono allo studio.

Scrivi un Commento

due + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy