Casilina News
Cronaca

Tra Anagni, Ferentino e Colleferro avvenuti due incidenti stradali gravi nelle ultime ore

SR155 di Fiuggi. Code per incidente in località Paliano

Tra Anagni, Ferentino e Colleferro sono avvenuti in sequenza due incidenti stradali che hanno avuto conseguenze gravi nelle ultime ore.

Martedì sera sono state coinvolte nel sinistro due autovetture, una Peugeot 106 e una Fiat 500. I conducenti si sono scontrati nel tratto Anagni-Ferentino, verso Sud. L’autista della Peugeout 106 è stato ferito lievemente, così come i tre ragazzi che erano a bordo della Fiat 500. Sul posto è intervenuta l’Ares 118, la Polstrada e i Vigili del Fuoco.

Stamattina c’è stato il secondo dei due incidenti stradali. Stavolta avvenuto nella zona tra Anagni e Colleferro. Un furgone e due automobili si sono scontrati finendo aggrovigliati nel tratto tra le due cittadine, verso nord. Un Suv noleggiato da un cittadino americano si è scontrato contro le due vetture.

Bloccata la circolazione su entrambe le corsie e ancora sconosciute le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente di stamane, ma si teme che possano essere gravi. Da ricostruire la dinamica di entrambi gli incidenti per indicare le eventuali colpe.

Dunque, tra la nottata di ieri e la mattina di oggi ci sono  stati due incidenti stradali tra Anagni, Ferentino e Colleferro. Il primo non ha avuto conseguenze gravi, ma per il secondo si teme il peggio. Seguiteci per gli aggiornamenti.

Scrivi un Commento

15 + 15 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy