Casilina News
Cronaca

Roma, Ostiense. Arrestati due ladri: svaligiavano le auto in sosta vicino i locali della movida

cassino controlli patenti ritirate furti droga

OSTIENSE – CARABINIERI ARRESTANO DUE LADRI CHE SVALIGIAVANO LE AUTO IN SOSTA NEI PRESSI DEI LOCALI.

ROMA – Erano diventati l’incubo dei giovani frequentatori della movida del quartiere Ostiense, i due ladri arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella.

In manette sono finiti due cittadini tunisini, rispettivamente di 38 e 48 anni ed entrambi già noti alle forze dell’ordine, che rubavano all’interno delle auto lasciate in sosta nei pressi dei locali della movida.

Ieri notte, in via del Commercio, in zona Ostiense, i due malfattori hanno forzato il bagagliaio di un’auto in sosta,  di un 28enne cittadino romano,  rubando un borsone con all’interno carte di credito ed effetti personali.

La pattuglia dei Carabinieri in transito li hanno notati e immediatamente bloccati recuperando anche  refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

Dopo l’arresto, i due sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziari, in attesa del rito direttissimo.

Dovranno rispondere di furto aggravato.

 

Scrivi un Commento

diciassette + diciannove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy