Casilina News
Politica

Pomezia, Consiglio Comunale convocato per martedì 31 gennaio

pomezia pulizia plessi scolastici

Il Presidente Adriano Zuccalà ha convocato Consiglio Comunale in adunanza pubblica straordinaria di prima convocazione, da tenersi presso la sala consiliare di Piazza Indipendenza 8, per il giorno:
martedì 31 gennaio 2017 ore 9.30

Per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

  1. Surroga consigliere dimissionario – art. 38 d.lgs.267/2000 – consigliere Daniela Sorrentino.
  2. Approvazione “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento”.
  3. Delibera su lavori di adeguamento alle norme tecniche del M.I.T. delle intersezioni stradali fra Via Laurentina e gli assi viari su aree industriali comunali – CUP G54E13000320001 – Approvazione progetto esecutivo di variante non sostanziale per  miglioramento della sicurezza del tracciato stradale; Espropriazione aree necessarie art. 12, comma 2 e art. 16,comma 14 del D.P.R. n. 327/2001. Dichiarazione di pubblica utilità.
  4. Delibera lavori di realizzazione della viabilità pedonale per il collegamento di via Gran Bretagna con via Carlo Alberto dalla Chiesa, all’altezza dell’incrocio con via Marsiglia. Approvazione progetto conforme al P.R.G del Comune di Pomezia; art. 17 del d.p.r. n.327/2001. Dichiarazione di pubblica utilità.
  5. Approvazione riordino complessivo sistema tariffario parcheggi pubblici a pagamento.

Informazioni e documenti: https://goo.gl/ENf5wp

Scrivi un Commento

20 + 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy