Casilina News
Cronaca

Roma, Trionfale, cinque ladri acrobati arrestati dai Carabinieri

veroli furto truffa padre

Un maresciallo dei Carabinieri, in forza al Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, ieri sera, libero dal servizio, mentre stava facendo rientro a casa a bordo della sua moto, in via Gianfrancesco Albani, in zona Pio XI, ha notato cinque persone, con agilità, arrampicarsi sul balcone del primo piano di uno stabile.

Immediatamente ha allertato i colleghi Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale che dopo pochi minuti sono arrivati sul posto e hanno bloccato i ladri acrobati che avevano già forzato la porta finestra ed erano entrati nell’appartamento.

In manette sono finiti cinque ladri, nati a Roma ma di origini rom, di età compresa tra i 16 e 31 anni, tutti con precedenti, che dovranno rispondere di furto in abitazione in concorso.

Il 16enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli mentre i quattro maggiorenni sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Scrivi un Commento

quattro + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy