Casilina News
Teatro

San Vito Romano, l’8 marzo Debora Caprioglio presenta il suo spettacolo al Caesar

San Vito Romano

In occasione dell’8 marzo, festa delle donne, Debora Caprioglio porta in scena il suo ultimo spettacolo: Debora’s love. Al teatro Caesar di San Vito Romano, alle ore 20:30, la nota attrice si esibirà in uno dei suoi più riusciti show.

L’associazione culturale Ribalta con la collaborazione del Comune di San Vito Romano sono lieti di presentare lo spettacolo Debora’s love. E’ stata Debora Caprioglio stessa a scrivere lo spettacolo insieme al regista Francesco Branchetti. Per le musiche di Pino Cangialosi, scene e costumi di Clara Surro, aiuto regia di Isabella Giannone e grafica di Valerio Vellis, la brava attrice sta portando il suo spettacolo nei maggiori teatri di Italia da quasi un anno.

Ironia intelligente e comicità spassosa fanno da contorno alla storia allestita. Debora Caprioglio narrerà le sue principali passioni, condite da curiosi aneddoti. Cinema, televisione e teatro si fonderanno in quello che sarà senz’altro un intrattenimento intelligente per coloro che l’8 marzo vorranno recarsi a teatro e festeggiare così la festa delle donne. Dall’infanzia, fino ai primi esordi e poi il successo: la protagonista racconterà con la sua folgorante verve episodi particolari della sua biografia professionale e artistica. 

Divertimento e risate assicurate al teatro Caesar di San Vito Romano. Di seguito, la locandina dello spettacolo con tutte le informazioni per prenotare il proprio posto in prima fila.

manifesto debora

Scrivi un Commento

15 + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy