Attualità

Published on gennaio 12th, 2017 | by Andrea Pantanella

0

Rocca d’Arce, i ragazzi dalla “Musical” continuano a riscuotere successo

Condividi

Un folto pubblico delle grandi occasioni ha riempito nei giorni scorsi la sala del teatro comunale “Federico II” per assistere ad un interessante e originale rappresentazione teatrale offerta dai ragazzi della scuola “Musical” di Fabrizio Di Folco e Graziella Di Murro, sotto l’attenta regia del maestro Simone Ignagni che ha curato l’organizzazione dell’evento.

Gli allievi si sono cimentati in una serie di esibizioni che hanno subito attirato l’attenzione e coinvolto la curiosità e l’unanimità apprezzamento positivo del pubblico presente. Pubblico non solo rocchigiano bensì proveniente da ogni parte della provincia.

Communication Breakdown, La comunicazione non parte dalla bocca, ma dall’orecchio che ascolta”, questo il tema della serata.

<<Una serata straordinaria per una manifestazione di eccellenza e da incorniciare per il suo elevato spessore culturale che i giovani artisti, con la loro bravura e preparazione, hanno saputo regalarci. Tutti ragazzi che riceveranno nel futuro certamente tante soddisfazioni e notevole successo>> ha commentato il vice sindaco, Rocco Pantanella, presente in sala insieme all’Assessore alla Cultura, Marilena Di Folco e all’Amministratore Nino Testa.

Una appropriata e degna conclusione, dunque, del calendario di manifestazioni ed eventi natalizi predisposti dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, di concerto con la locale Pro Loco e con la scuola “Musical”.


Condividi

Tags: , , , ,


Notizie sull 'autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − uno =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli