Attualità Nuovo Stadio della Roma: 4 e 5 dicembre si deciderà il futuro dell'impianto parlando di tematiche importanti

Published on gennaio 12th, 2017 | by Redazione

0

Stadio della Roma. Palumbo (PD): “Riduzione del 20% delle cubature è solo correzione ideologica”

Condividi

“I continui cambi di rotta e le contraddizioni che emergono all’interno della giunta Raggi e della sua maggioranza sul progetto del nuovo stadio della Roma sono solo correzioni ideologiche per giustificare un’idea diversa rispetto a quanto affermato in campagna elettorale. Correzioni incomprensibili che rischiano: di far partire nuovamente l’iter amministrativo, di allungare di due anni i tempi della realizzazione, di ridurre  infrastrutture importanti come il prolungamento della Metro B o la realizzazione del ponte sul Tevere e come ulteriore probabilità  di mandare completamente all’aria il progetto, perdendo finanziamenti preziosi per Roma e la sua economia. Il Sindaco e gli assessori invece di contraddirsi vicendevolmente sulla stampa riferiscano lo stato dell’arte in commissione e in aula.”

E’ quanto dichiara il consigliere del PD capitolino Marco Palumbo in un  video sulla pagina  Facebook del gruppo del Partito Democratico dell’Assemblea capitolina.


Condividi

Tags: , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + undici =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli