Casilina News
Tailorsan
Attualità

Roma, Mercatino della Befana, per il Codacons sarà un flop

Monteverde, il Codacons su parte di intonaco crollato in un'aula
Riceviamo e pubblichiamo:

Il tradizionale mercatino della Befana di Piazza Navona sarà anche quest’anno un flop. Lo preannuncia il Codacons, che gli scorsi anni è stato impegnato in prima fila dinanzi le aule dei tribunali contro le tante irregolarità che hanno caratterizzato l’assegnazione dei banchi. 
“È assurdo chiudere il bando il 19 dicembre, ossia solo 6 giorni prima di Natale – afferma il presidente Carlo Rienzi – Ciò produrrà un mercatino realizzato in fretta e furia, con tempi strettissimi e una offerta al pubblico che risentirà inevitabilmente del grave ritardo del bando. Per questo temiamo seriamente che il tradizionale appuntamento di Piazza Navona si rivelerà un flop”.
Il Codacons ricorda inoltre che proprio in Piazza Navona, nel cortile del Vignola dello Stadio di Domiziano, sarà ospitata dal 15 dicembre una iniziativa in collaborazione con Coldiretti che vedrà protagoniste le aziende dei territori colpiti dai recenti terremoti.

Scrivi un Commento

2 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy