Attualità Viabilità

Esperia, riaperta la regionale Ausonia dopo la frana

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, galleria Pasa chiusa da stanotte per smontaggio della turbina danneggiata

Con il completamento dei lavori di messa in sicurezza del versante prospiciente la Strada regionale 630 “Ausonia”, al km 13+300 nel Comune di Esperia, Astral informa che il tratto stradale interessato è stato completamente riaperto al traffico veicolare.

I dettagli e le dichiarazioni

Nella giornata di oggi, inoltre, verranno ultimati anche i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, al fine di ripristinare integralmente le condizioni di sicurezza e percorribilità.

Leggi anche – A1, chiuso per una notte il tratto tra Frosinone e Ferentino

“Astral è solo il gestore della Sr 630, ma sin dal giorno della frana ha messo a disposizione risorse e professionalità per ridurre i disagi e per consentire la riapertura completa dell’arteria viaria nel più breve tempo possibile” dichiara Giuseppe Simeone, amministratore unico di Astral spa.

Foto di repertorio