Attualità Viabilità

Roma Sud, chiusure notturne dell’immissione sul GRA

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma incidente moto grande raccordo anulare oggi

Per consentire lavori di competenza Anas, nelle quattro notti di martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 marzo, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla D19 Diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso la SS7 Appia.

Info e dettagli

In alternativa si consiglia di percorrere la carreggiata esterna del G.R.A., direzione Casilina e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, immettersi sulla carreggiata interna del G.R.A.

Leggi anche – Spaccio a Roma, dalle chat criptate agli appuntamenti: undici arresti

In ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova, sulla stessa D19 Diramazione Roma sud e seguire le indicazioni per il G.R.A.

Foto di repertorio