Attualità Cronaca

Fiano Roma, vento scoperchia il tetto di una palazzina: 100 gli interventi a Roma e provincia per il maltempo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

In seguito alla bomba d’acqua che si è abbattuta sul territorio di Roma e provincia sono stati oltre 100 gli interventi che il personale VF del Comando di Roma ha portato a termine dalla mezzanotte di oggi 6 febbraio.

Oltre 100 gli interventi a Roma e provincia per il maltempo

Molte le chiamate ricevute dalla Sala Operativa a causa del maltempo: richieste di intervento quali allagamenti di abitazioni, cantine, negozi, danni strutturali, alberi caduti, rami pericolosi.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 6:11 in via P. Nenni, a Fiano Romano, con la squadra VF di Campagnano (5/A), la partenza SAF, e l’AS9 per la messa in sicurezza di una palazzina a causa del forte vento, che ne ha completamente scoperchiato il tetto.

Diverse le chiamate ricevute da persone, rimaste intrappolate dall’acqua, nelle proprie abitazione o autovetture. Potrebbero seguire aggiornamenti.