Paura a Fiano Romano, in provincia di Roma, nel pomeriggio di oggi, 31 gennaio 2026: un uomo è precipitato in un fossato. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Fiano Romano, precipita in un fossato: paura per un uomo. Necessario l’ intervento del l’eliambulanza
La sala operativa del comando di Roma ha inviato alle ore 15:10 circa, in Via di Monte Bove, a Fiano Romano, le squadre di Montelibretti
5\A con il Nucleo SAF e l’elicottero VF Drago 162 con a bordo gli soccorritori VF per un uomo caduto all’interno di un fossato mentre si trovava nella sua proprietà.
Il personale VF giunto sul posto ha immediatamente soccorso la persona imbracandola alla barella, per essere poi trasportata con l’elicottero, che è atterrato allo stadio comunale di Fiano Romano, dove ad attenderlo c’erano i sanitari del 118.
Sul posto presenti anche le forze dell’ordine.
