Cronaca

Roma, fiamme in un capannone: paura per 200 persone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La sala operativa del Comando di Roma ha inviato alle ore 01.40 di oggi, 14 novembre 2025, in Via Fortunato Depero, le Squadre VF della Rustica 10/A, di Tuscolano II 12/A, di Tuscolano 3/A con 2 Autobotti il Carro Auto-protettori, il Funzionario di Guardia, il Capo Turno Provinciale e l’Autofurgone con l’estrattore di fumo, per un incendio all’interno di un capannone di tre piani.

Roma, fiamme in un capannone: paura per 200 persone. I dettagli

Il capannone era suddiviso all’interno con diversi tramezzi, dove risiedevono circa 200 persone. Una volta giunti sul posto, il personale dei Vigili del Fuoco ha tratto in salvo tre persone che a causa del denso fumo erano rimaste all’interno della struttura, rimanendo leggermente intossicate.

Attualmente sono terminate le operazioni per il completo spegnimento dell’incendio e continuano i controlli all’interno dello stabile, oltre alle verifiche sulla stabilità della struttura.

Sul posto la Polizia di Stato, la Polizia Municipale e i Sanitari del 118, gli Enti Italgas e Acea.

Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo