Attualità Cronaca

Roma, incendio in un edificio: uno degli occupanti si butta per salvarsi dalle fiamme

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Roma – Grande incendio in via Tallone nella mattinata di oggi, 11 novembre 2025.

Roma, incendio in un edificio: uno degli occupanti si butta per salvarsi dalle fiamme. Ecco cosa sta succedendo

In via Tallone, a causa del grande incendio sviluppatosi in un edificio abbandonato, sono intervenuti oltre 30 automezzi tra autobotti ed equipaggi dei Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, la Protezione Civile, i Carabinieri e diverse autoambulanze.

Uno delle decine di occupanti abusivi dell’edificio si è lanciato dai piani per mettersi in salvo: è vivo ed è stato portato via in ambulanza.

La causa dell’incendio è ancora in fase di accertamento. La zona era nota per lo spaccio: questa mattina, oltre alle decine di occupanti abusivi, erano presenti anche diversi “clienti” in cerca di sostanze stupefacenti. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.


Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo