Cronaca

Roma, precipita dal terzo piano: grave un ragazzino di 11 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
paliano incidente lavoro morto operaio

Tragedia a Roma: un ragazzino di 11 anni è precipitato dal terzo piano di un B&B, dove si trovava in vacanza con la propria famiglia.

Roma, precipita dal terzo piano: grave un ragazzino di 11 anni, ecco una prima ricostruzione dei fatti

Forse stava salutando la sorellina che usciva dal portone quando, sporgendosi dalla finestra, l’11enne sarebbe precipitato facendo un volo di diversi metri prima di finire in strada. La vicenda è accaduta al quartiere Tiburtino, nella tarda mattinata di ieri, 21 ottobre 2025.

Immediato l’intervento del personale medico del 118, allertato anche dai passanti che hanno assistito alla scena.  Il ragazzino è stato subito trasportato in ospedale da un’ambulanza e ha subito un intervento a causa di un’emorragia celebrale. Al momento, le sue condizioni sono ancora critiche e la prognosi resta riservata. Sul posto anche le Forze dell’Ordine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto: potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio