Cronaca

Spaccio tra Anagni e Fiuggi: arrestato un 33enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dopo qualche giorno di ricerche, i Carabinieri di Alatri (FR) hanno rintracciato ed arrestato un 33enne di origini cilene residente a Trivigliano (FR), per reati commessi nei Comuni di Anagni e Fiuggi tra il 2018 ed il 2021.

Spaccio tra Anagni e Fiuggi: arrestato un 33enne, ecco tutti i dettagli

L’uomo dovrà espiare una pena di mesi 11 e giorni 12 di reclusione e pagare una sanzione pecuniaria di € 4.000 per reati inerenti agli stupefacenti, nonché per la violazione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

L’uomo, infatti, incurante delle prescrizioni impostegli, si è recato in più occasioni in Fiuggi, dove è stato sorpreso anche in attività di spaccio.

Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, così come disposto dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Frosinone, il 33enne è stato associato presso la casa circondariale di Frosinone, per l’espiazione della condanna.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.