Attualità Cronaca

Incidente a Roma, auto falcia due pedoni: morto un uomo di 38 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma ostia grave azzannato da pitbull

Roma – Ancora sangue sulle strade capitoline: tragico incidente nella serata di ieri, morto un uomo di 38 anni. Ferita anche una donna, trasportata in ospedale.

Incidente mortale a Roma, auto falcia due pedoni: morto un uomo di 38 anni. Indagini in corso

Stando alle prime informazioni del caso, un uomo e una donna sono stati investiti nella serata di domenica in zona Monteverde.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Camillo mentre per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto, un uomo di 65 anni, si è fermato a prestare soccorso e poi è stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso. Indagini in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto di repertorio

Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo