Cronaca

Alatri. Colpisce la madre con calci e pugni, poi la minaccia con un coltello: arrestato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un 52enne di Frosinone, ma residente ad Alatri, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia per maltrattamenti in famiglia.

La vicenda

Da tempo, infatti, aveva preso di mira i propri familiari, aggredendoli ed arrivando anche a minacciarli di morte. In quest’ultimo periodo, causa forse qualche acredine passata, le aggressioni, dapprima verbali, sono aumentate, fin quando nei giorni scorsi, forse in preda ad un raptus di follia, l’uomo prima colpisce la madre con calci e pugni e poi afferra un coltello minacciandola di morte.

Impaurita la donna si nasconde in casa e chiama i Carabinieri che, prontamente giunti sul posto, riescono a riportare la calma.

Leggi anche – Frosinone, modifiche alla circolazione per bitumatura area Piloni

Hanno informato l’Autorità Giudiziaria che ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti del 52enne. L’uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre. La malcapitata invece è dovuta ricorrere alle cure mediche con una prognosi di 7 giorni.

È obbligo rilevare che l’indagato, è, allo stato, solamente indiziato di delitto e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente, e solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudizio, lo stesso sarà, eventualmente, riconosciuto colpevole, in maniera definitiva, del reato ascrittogli. Il tutto in ossequio al principio costituzionale di presunzione di innocenza.