Cronaca

Colleferro, 45enne spaccia droga dalla propria abitazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone, botte e minacce ai genitori e al fratello: nei guai un 20enne

Colleferro – Arrestato un uomo di 45 anni per spaccio: i dettagli sull’intervento della Polizia di Stato.

L’intervento della Polizia di Stato

A seguito dei continui controlli disposti dal dirigente il Commissariato distaccato di Colleferro, la squadra anticrimine, insieme alla unità operativa Colleferro 1, ha eseguito la denuncia in stato di arresto dell’uomo.

L’attività disposta ha permesso di accertare il comportamento illecito del soggetto, che riceveva i clienti nei pressi della propria abitazione e cedeva sostanza stupefacente. L’attività non è sfuggita agli operanti che, dopo aver fermato l’acquirente, ha fatto irruzione all’interno dell’abitazione e ha rinvenuto 4 gr. lordi di sostanza stupefacente tipo cocaina e circa 9 grammi di Marijuana, oltre a materiale da taglio e di confezionamento e bilancini di precisione.

Leggi anche – Colleferro, trattamento sperimentale con psilocibina non psichedelica per la depressione resistente all’Ospedale

L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione per il rito direttissimo presso il tribunale di Velletri; condannato, pena sospesa.

Foto di repertorio

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.