Roma – Macabra scoperta nella giornata di ieri, 20 luglio 2025: ritrovato il corpo senza vita di una donna tra le sterpaglie di via del Mandrione.
Nella mattinata di oggi è stata diffusa l’identità della donna.
Roma, trovato il corpo senza vita di una donna tra le sterpaglie: indagini in corso. L’allarme lanciato da un passante
Stando alle prime informazioni del caso, il corpo senza vita di una donna sarebbe stato rinvenuto tra le sterpaglie di via del Mandrione, a Roma. L’allarme è stato lanciato da un passante che, mentre era fuori con il cane, ha sentito il cattivo odore.
Il corpo sarebbe in avanzato stato di decomposizione. Sul cadavere non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza.
Indagini in corso: al momento non si esclude nessuna pista, neanche quella dell’investimento.
L’identificazione del corpo
Nel corso della mattinata di oggi, 21 luglio, è stata diffusa la notizia dell’identificazione della donna: si tratta della 32enne Emanuela Ruggeri, scomparsa lo scorso 14 luglio. La madre aveva diffuso un accorato appello sui social, ricondiviso anche dal presidente del Municipio IV, Massimiliano Umberti, che ha confermato la triste notizia.
“La notizia che non avrei mai voluto dare, la ricerca di Emanuela è tristemente terminata, a nome di tutta la comunità del IV Municipio porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla quale mi stringo forte”, è quanto scritto dal presidente sulla propria pagina Facebook.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
Foto di repertorio