Attualità Politica

Velletri, le parole del Sindaco Cascella sulle dimissioni di Fausto Servadio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

“Questa mattina ho ricevuto le dimissioni dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Fausto Servadio. Una decisione personale che accolgo con rispetto, consapevole dell’impegno e della dedizione che Fausto ha dimostrato nel corso del suo mandato.

Desidero ringraziarlo sinceramente per il contributo importante che ha dato all’Amministrazione, in particolare per il lavoro svolto nella gestione e nell’avvio dei progetti legati al PNRR. Si tratta di iniziative strategiche per il nostro territorio, che continueranno regolarmente il loro percorso, come previsto. Gli interventi programmati rimangono confermati, e saranno portati avanti con determinazione e responsabilità, nell’interesse della nostra comunità.

Ci tengo a rassicurare i cittadini: la macchina amministrativa resta solida e operativa e non ci saranno ripercussioni sull’attuazione dei progetti in corso né sull’efficacia dell’azione amministrativa.

Ringrazio ancora Fausto Servadio per il prezioso lavoro svolto al servizio della nostra città” – Così in una nota stampa il sindaco di Velletri, Ascanio Cascella.