Attualità Cronaca

Orrore a Roma, neonata trovata morta a Villa Pamphili: vicino il cadavere di una donna in un sacco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
scoperti resti umani campagne frusinate indagini

Roma – Orrore nel pomeriggio di ieri, 7 giugno 2025: a Villa Pamphili sono stati ritrovati i corpi senza vita di una bimba di circa sei mesi e di una donna, il cui cadavere era all’interno di un sacco nero e in avanzato stato di decomposizione. Indagini in corso.

Choc a Roma, trovati i corpi senza vita di una donna e di una neonata a Villa Pamphili: indagini in corso

Stando alle prime informazioni sulla vicenda, nella mattinata di oggi, 8 giugno 2025, gli investigatori hanno effettuato un nuovo sopralluogo a Villa Pamphili.

L’allarme era stato lanciato ieri da alcuni passanti, che avevano notato il corpicino senza vita della neonata, di circa sei mesi; gli inquirenti hanno poi ritrovato anche il cadavere di una donna, all’interno di un sacco nero e in avanzato stato di decomposizione.

L’area è stata recintata per permettere i rilievi di rito e le indagini. Al vaglio degli inquirenti testimonianze e le immagini delle telecamere; verifiche anche sulle persone scomparse.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio