Attualità Cronaca

Segni, tragico incidente sulla Carpinetana: morta una donna di 63 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 incidente flixbus ferito autista di cassino

Segni – Tragico incidente sulla via Carpinetana nel tardo pomeriggio di sabato, 17 maggio 2025: morta Roberta Centi, di 63 anni.

Segni, tragico incidente sulla Carpinetana: furgone tampona una Smart, morta una donna di 63 anni. Eliambulanza sul posto

Stando alle prime ricostruzioni sulla vicenda, la donna è deceduta in seguito ad un sinistro stradale avvenuto sulla via Carpinetana, nel territorio comunale di Segni.

La donna, alla guida di una Smart, è stata tamponata da un furgone. Gravissime sin da subito le condizioni della 63enne, elitrasportata a Roma, dove è deceduta al San Camillo. Sul posto presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

L’uomo alla guida del furgone è attualmente indagato per omicidio stradale; risulterebbe negativo ai test di rito effettuati in ospedale. L’esatta dinamica del sinistro è ora al vaglio degli inquirenti. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.