Cronaca

Magliana, scoperto deposito di sigarette di contrabbando

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Roma – Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dell’XI Gruppo Marconi sono intervenuti in un immobile,  sito in zona Magliana e di proprietà dell’Inps, al fine di accertare una presunta occupazione abusiva.

L’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale

Durante l’ispezione dei locali, al cui interno non è stato trovato nessuno, gli operanti hanno però rinvenuto più di 5000 pacchetti di sigarette privi del contrassegno del Monopolio di Stato, pronti per essere destinati alla vendita illegale.

Pertanto, hanno proceduto al sequestro delle sigarette, circa un quintale, ai sensi della normativa vigente in materia dei monopoli statali e contrasto al contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Gli agenti hanno informato l’Autorità Giudiziaria e l’ immobile è stato riconsegnato all’ ente proprietario dell’appartamento.

Restano in corso ulteriori accertamenti per individuare i responsabili dell’occupazione abusiva e della detenzione del materiale sequestrato: potrebbero seguire aggiornamenti.