Attualità Viabilità

A1, chiusure notturne della stazione di Valmontone e del tratto Valmontone-Anagni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1, chiusure notturne della stazione di Valmontone e del tratto Valmontone-Anagni

A1 – Chiusure notturne della stazione di Valmontone e del tratto Valmontone-Anagni: ecco tutti i dettagli.

A1, chiusure notturne del tratto Valmontone-Anagni, verso Napoli

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 12 e martedì 13 maggio, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Valmontone e Anagni, verso Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Valmontone, percorrere la SS6 Casilina verso Colleferro e rientrare in A1 alla stazione di Anagni.

A1, chiusure notturne della stazione di Valmontone: ecco quando

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire l’avanzamento dei lavori per l’installazione delle barriere antirumore, nell’ambito del risanamento acustico nel Comune di Valmontone, sarà chiusa la stazione di Valmontone, secondo il seguente programma:

  • nelle quattro notti di lunedì 12, martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 maggio, con orario 22:00-5:00, sarà chiusa in entrata verso Firenze. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Colleferro;

Leggi anche – Controlli ad Artena, Colleferro, Segni e Valmontone: denunciate sette persone

  • dalle 22:00 di venerdì 16 alle 6:00 di sabato 17 maggio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli.  In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Colleferro.

Foto di repertorio

Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo