Casilina News
Attualità

Roma, la Banda dell’Arma dei Carabinieri in concerto a Trinità dei Monti

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche quest’anno, la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri ha aperto il periodo natalizio nel cuore di Roma con concerto che ha avuto un grande successo di pubblico.
Il complesso si è radunato in Largo Goldoni e ha sfilato per via Condotti fino a raggiungere Piazza di Spagna ove ha eseguito un ricco repertorio, dalle tradizionali marce militari ai brani classici più famosi.
“La Fedelissima” – Marcia d’Ordinanza dell’Arma dei Carabinieri –  e “Il canto degli italiani” – Inno Nazionale Italiano hanno aperto e chiuso il concerto.
All’evento erano presenti, tra gli altri,  il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma, Gen.B. Antonio De Vita, il Presidente dell’Associazione “Via Condotti” Gianni Battistoni, l’assessore al Bilancio e Patrimonio del Comune di Roma Capitale Andrea Mazzillo,  la Presidente del Municipio Roma I Centro Sabrina Alfonsi, il dott. Gianni Letta e l’Amministratore delegato di Bulgari Jean Christophe Babin.
Ha diretto la Banda il Capitano Massimiliano Ciafrei, al quale è stata consegnata una targa ricordo

Scrivi un Commento

cinque × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy