Attualità Cronaca Viabilità

Incidente tra il bivio A1/A24 e Valmontone: ripercussioni sul traffico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1, chiusure notturne della stazione di Ferentino: ecco quando

Incidente tra il bivio A1/A24 e Valmontone nella notte di oggi, 15 maggio 2024: si segnala una coda di 6km.

Incidente tra il bivio A1/A24 e Valmontone: ripercussioni sul traffico, la situazione in diretta

“Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione di Napoli, segnaliamo una coda di 6 km, per ripristino danni in seguito ad un incidente avvenuto nella notte all’altezza del km 581.

Il traffico defluisce su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Registriamo 7 km di coda anche in direzione di Firenze, tra Colleferro ed il bivio con la Diramazione di Roma sud, dove il traffico defluisce su due corsie.

A chi proviene da Firenze ed è diretto verso Napoli, consigliamo di immettersi sulla A24 Roma-Teramo in direzione di Roma, utilizzare il Grande Raccordo Anulare, poi la Diramazione di Roma sud, uscire a San Cesareo e rientrare sulla A1 a Valmontone dopo aver percorso la SS6 via Casilina.

A chi viaggia verso Firenze consigliamo di uscire a Colleferro, percorrere la SS6 via Casilina e rientrare in autostrada a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia”, è quanto si apprende dal portale di Autostrade per l’Italia.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla dinamica del sinistro o sulla presenza di eventuali feriti. Pertanto potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio