Casilina News
Tailorsan
Attualità

Roma, Morena. Dissequestro locali Centro Sociale Anziani: la nota della presidente del VII Municipio Lozzi

Roma, Morena. dissequestro locali Centro Sociale Anziani: la nota di Lozzi

Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte del Presidente Municipio VII Monica Lozzi

“A distanza di quasi un anno dall’apposizione dei sigilli al Centro Sociale Anziani di Morena, struttura dove gli anziani del territorio svolgevano le loro attività ricreative, dopo una battaglia portata avanti con convinzione fino ad arrivare ad un incontro personale con la procura, sono felice di annunciare che gli anziani del centro hanno da oggi di nuovo la disponibilità del locale che era sotto sequestro”. Questa la dichiarazione della presidente del Municipio VII Monica Lozzi alla notizia della rimozione dei sigilli alla struttura di legno adiacente il CSA di Morena.

Da mesi la presidente aveva sposato la causa bussando a tutte le porte e spiegando come non esistessero i presupposti di una confisca che danneggiava i fruitori del centro senza ragion d’essere.

Oggi si festeggia non solo per una riacquisizione di uno spazio fondamentale per i tanti iscritti che lì trascorrono la maggior parte del proprio tempo ma anche per la vittoria di una battaglia per la garanzia di diritti di una delle più deboli categorie di cittadini.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

tre + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy