Casilina News
Eventi

Veroli, arriva il programma di Natale dell’Associazione Rugantino

Veroli arriva il programma di Natale dell’Associazione Rugantino

L’associazione culturale Rugantino, come ogni anno, propone un ricco ed entusiasmante programma natalizio, rivolto naturalmente ai più piccoli, ma anche ai più grandi. Vediamo in dettaglio le varie iniziative previste per il Natale 2016.

Si inizia domenica 27 novembre 2016 con il Mercatino di Natale.  Il primo mercatino in ordine di tempo, il prossimo sarà l’8 dicembre nel centro storico di Veroli, si terrà presso il piazzale delle scuole medie del Giglio di Veroli, dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Numerosi saranno gli espositori e gli artigiani che animeranno la giornata con i loro stand e i loro banchi allestiti con tantissime idee regalo, senza tralasciare inoltre l’aspetto legato alla gastronomia locale. Il secondo importante appuntamento è l’annuale Cena Sociale presso il ristorante Uliveto, la cena si terrà il 7 dicembre alle 20.30, il ricavato sarà come ogni utilizzato per sostenere l’adozione  a distanza che l’associazione Rugantino da molto tempo supporta.

L’ultimo appuntamento è il 17 dicembre con gli “Auguri di Babbo Natale”, alle ore 15:30 Babbo Natale partirà dalla piazza di Sant’Angelo in Villa per proseguire per le strade, appunto di Sant’Angelo e del Giglio, per salutare e incontrate tutti i bambini. Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’associazione www.associazionerugantino.it  o telefonare al numero 3336729764.

Come ogni anno l’associazione Rugantino, attiva sul territorio dal 1979, propone un ricco programma di Natale che coinvolge le contrade del Giglio di Veroli e di Sant’Angelo in Villa, ma anche tutto il territorio verolano.

 

Scrivi un Commento

cinque × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy