Casilina News
Attualità

Acuto, Officina dell’Arte e dei Mestieri: si cercano attori

acuto attori officina dell'arte e dei misteri

Casting ad Acuto, si cercano attrici e attori per il primo cortometraggio dell‘Albero delle Meraviglie, l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Acutodi Acuto, selezione aperta a ragazze, ragazzi, adulti, anziani, donne, uomini, bambini, persone di tutte le età che hanno voglia di recitare.

A conclusione del corso base sul cinema e l’audiovisivo, il regista Fernando Popoli, coadiuvato dai corsisti e da alcuni tecnici, girerà il primo cortometraggio frutto dell’Albero delle Meraviglie: “La battaglia di S. Sebastiano“, una piacevole storia che si girerà ad Acuto nelle prossime settimane. Per coprire i vari ruoli di protagonisti, comprimari, generici e comparse si selezioneranno mercoledì 23 Novembre, presso la sede dell’Officina in via S. M. De Mattias, dalle ore 16,00 alle 18,30, i futuri partecipanti al film. Presentarsi possibilmente con un curriculum e una foto per partecipare al casting. Una grande, piccola opportunità per chi vuole mettersi alla prova, e desidera vivere una bellissima esperienza, un film è per sempre.

Per informazioni: info@officinartemestieriacuto.it Sito: www.officinartemestieriacuto.it Cell. 3482114922

Scrivi un Commento

sei − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy