Viabilità

Roma Sud, chiusa per cinque notti consecutive l’immissione sulla A1

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1, chiusure notturne della stazione di Anagni

Dalla sera del 2 ottobre, per cinque notti consecutive. 

Roma Sud, chiusa per cinque notti consecutive l’immissione sulla A1. Ecco tutti i dettagli e le info

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione del viadotto “San Cesareo II”, nelle cinque notti di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la rampa immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) ed è diretto verso Firenze.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

  • per chi proviene dalla Diramazione Roma sud, immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa, verso Firenze;
  • per i veicoli in transito sul G.R.A., immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.

Gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.


Foto di repertorio