Casilina News
CronacaIn primo piano

Conca d’Oro, sparatoria in strada dopo una rapina alle poste

Stamattina, in zona Conca d’Oro (Roma), c’è stata una sparatoria in strada tra polizia e ladri dopo una rapina di questi ultimi alle poste.

Mattinata di paura in via Val Pellice in zona Conca d’Oro. Due banditi a volto coperto hanno fatto irruzione  all’ufficio postale, armati di pistola. Gli impiegati sono riusciti ad allertare le autorità. Dopo la rapina, si sono ritrovati ad attenderli gli agenti di polizia. Appena usciti dalle poste, le forze dell’Ordine hanno intimato l’Alt ai malviventi.

Anziché arrendersi, i ladri hanno aperto il fuoco facendo nascere una pericolosa sparatoria in strada. Gli agenti hanno risposto a lfuoco e ne è nato un inseguimento. I due ladri  sono riusciti a scappare dapprima a piedi e poi sullo scooter parcheggiato nei pressi delle poste. La Polizia ha provato a inseguirli, ma i rapinatori sono riusciti a dileguarsi nelle stradine della Capitale. Nella sparatoria di Conca d’Oro nessuno è rimasto ferito. Anche se non si sa se gli agenti siano riusciti a colpire i ladri.

Molti i presenti alla scena rimasti sconvolti e che hanno tentato di nascondersi dopo aver udito gli spari. Adesso è caccia all’uomo e sarà difficile per i banditi continuare a nascondersi dopo che il loro scooter è stato notato da numerosi testimoni.