Casilina News
Cronaca

Frosinone, occultano nel passeggino del neonato alcune confezioni di profumi

torrevecchia occupazione valle fiorita usb

Nella giornata di ieri personale della Squadra Volante è intervenuto presso il centro commerciale Le Sorgenti, in seguito a segnalazione di furto.

Giunti sul posto, gli agenti hanno visionato le immagini del circuito di videosorveglianza di un negozio di profumeria e constatato che due donne ed un uomo, con al seguito un neonato, avevano asportato alcune confezioni di profumi, occultandole nel passeggino.

Gli agenti iniziano una ricerca all’interno del centro commerciale e poco dopo riescono ad individuare gli autori del furto.

Parte delle merce asportata viene rinvenuta all’interno del passeggino, mentre altre due confezioni di profumo erano state consegnate ad un’altra persona che si era già allontanata dal centro commerciale.

Convergono sul posto altri equipaggi che rintracciano il quarto complice che, all’atto del controllo, si era già disfatto della refurtiva.

Le quattro persone di origine albanese, tutte appartenenti alla stessa famiglia, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto in concorso.

Scrivi un Commento

otto − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy