Casilina News
Eventi

Veroli, l’8 dicembre il primo appuntamento con i mercatini di Natale

Veroli l’8 dicembre il primo appuntamento con i mercatini di Natale

Come ogni anno nel periodo natalizio, arrivano puntuali i mercatini di Natale negli splendidi centri storici della nostra provincia, tra questi spicca sicuramente il mercatino di Natale a Veroli che si terrà l’8 dicembre 2016, giorno dell’Immacolata.

Il centro Ernico si popolerà di eccellenti artigiani ed espositori, dislocati nelle principali piazze e nei caratteristici vicoli, dalle prima ore della mattina fino alle ore 20:00.

La giornata sarà caratterizzata da molti eventi e divertimento per tutte le età: stand enogastronomici, animazione per bambini con baby-dance, trucca bimbi, gonfiabili, palloncini, tanta musica e laboratori creativi. Inoltre per chi volesse scoprire le bellezze della città saranno previste visite guidate e una Street Band si sposterà tra le vie del paese allietando i presenti con dell’ottima musica. Domenica 18 dicembre, inoltre,  è in programma la seconda giornata dedicata ai mercatini di Natale.

Due appuntamenti assolutamente da non perdere!

Scrivi un Commento

quattro × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy