Cronaca

Tragedia sulla Flaminia: donna originaria di Valmontone investita e uccisa da un’auto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma trovato morto ragazzo

Incidente mortale sulla via Flaminia all’alba di ieri, 15 febbraio 2023: all’altezza della stazione di Castelnuovo di Porto una donna di 67 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto.

Via Flaminia, investita e uccisa da un’auto una donna originaria di Valmontone

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Filomena Baglivo, 67enne originaria di Valmontone, è deceduta dopo essere stata investita da un’auto sulla via Flaminia, all’altezza della stazione ferroviaria di Castelnuovo di Porto.

L’impatto, decisamente violento, non ha lasciato scampo alla donna: nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, per la 68 purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è verificato verso le 6:45 di ieri mattina. Al momento, i Carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto: l’uomo alla guida dell’auto è stato accompagnato in ospedale per tutti gli accertamenti e i test di rito. Da tempo, cittadini e pendolari denunciano la pericolosità di quel tratto di strada.

Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio