Cronaca

Incidente a Tor Bella Monaca: 30enne investito e ucciso, coinvolte cinque auto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tragedia a Roma, moglie investe marito: morto uomo di 73 anni

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi, 9 febbraio 2023, a Tor Bella Monaca: un 30enne è morto dopo essere stato investito; coinvolte in totale cinque auto.

Incidente a Tor Bella Monaca: morto investito un 30enne

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, un uomo di 30 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. A nulla è servita la disperata corsa in ospedale: il giovane, le cui condizioni erano molto gravi, è deceduto poco dopo essere giunto al Pronto Soccorso del Policlinico di Tor Vergata. Nel sinistro, sono rimaste coinvolte altre quattro autovetture in sosta.

Effettuati i rilievi di rito: spetta ora alle Forze dell’Ordine ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Oltre al personale sanitario del 118, sul posto sono intervenuti sia gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che quelli della Polizia di Stato. Disposto l’esame tossicologico e l’alcol test per la conducente dell’auto.

Foto di repertorio