Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni per lunedì 7 e martedì 8 novembre 2016 in provincia di Roma e Frosinone

meteo province di roma e frosinone 6 7 8 maggio 2017

Queste le previsioni meteo per domani, lunedì 7, e per dopodomani, martedì 8 novembre 2016, in provincia di Roma e Frosinone.

SITUAZIONE

Un vortice depressionario ancorato sul Nord Italia alimenta correnti umide sud-occidentali sulla nostra regione. Il tempo si mantiene dunque fortemente incerto, pur tendendo ad un parziale miglioramento rispetto al weekend che ci lasciamo alle spalle.

Queste, nel dettaglio, le previsioni per l’inizio di settimana in provincia di Roma e Frosinone.

PREVISIONI

Lunedì 7 novembre 2016 generale variabilità con alternanza di addensamenti nuvolosi e qualche occhiata di sole; precipitazioni intermittenti a carattere di rovescio o temporale più probabili al pomeriggio-sera e sulle zone interne, Frusinate in primis. Temperature in flessione, comprese tra i 12°C e i 18°C di Roma e i 9°C e i 16°C di Frosinone. Più fresco in montagna. Libeccio in attenuazione, per mari inizialmente ancora molto mossi, ma con moto ondoso in graduale attenuazione.

Martedì 8 novembre ancora instabilità su tutta l’area con possibili temporali alternati a brevi schiarite. Rotazione dei venti a nord-ovest con conseguente ingresso di aria più fredda. Temperature dunque in ulteriore progressivo calo. Mare nuovamente molto mosso.

Previsioni meteo a cura di Meteoreport.net.

Scrivi un Commento

uno × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy