Casilina News
Notizie adv

Progetto Acque S.r.L: ecco come vuole rivoluzionare il mondo dei depuratori

Progetto Acque S.r.L: ecco come vuole rivoluzionare il mondo dei depuratori

Progetto Acque S.r.L. è un’azienda che, da oltre 25 anni, opera nel settore del trattamento acque in maniera innovativa e all’avanguardia, con impianti sicuri e certificati che hanno soddisfatto oltre 40 mila clienti.

Oggi Progetto Acque è una grande realtà che commercializza prodotti e soluzioni di grandissima qualità che hanno superato test e controlli accurati. L’attenzione per tutti i dettagli, il rispetto e la fedeltà verso i clienti hanno permesso a Progetto Acque S.r.L di crescere anno dopo anno.

Il servizio di Progetto Acque S.r.L.

Tramite un team di consulenti specializzati, Progetto Acque guida i loro clienti passo dopo passo nella scelta dell’impianto di depurazione più adatto alle loro esigenze: dal tipo di soluzione, all’installazione, fino alle fasi di manutenzione e mantenimento, garantendo il buon funzionamento degli impianti e la loro piena efficienza. Sempre incontro alle esigenze del cliente per potergli offrire un servizio professionale garantendogli un’acqua sicura, pura e leggera, ideale per il proprio benessere e quello della propria famiglia.

Le soluzioni di Progetto Acque S.r.L

Progetto Acque propone diverse soluzioni sia per la casa che per il settore Ho.Re.Ca.

Tramite gli impianti di depurazione domestica potrai purificare a km0 l’acqua di casa. Spesso l’eccesso di cloro, di sabbia, metalli, o altre sostanze nocive possono alterarne il sapore; con un depuratore d’acqua potrai avere la certezza e la sicurezza di bere acqua buona, fresca e leggera.

Oltre ai depuratori, Progetto Acque dispone anche di altre soluzioni come gli addolcitori.

Addolcire l’acqua significa eliminare calcio, magnesio e altri cationi metallici che non solo conferiscono quel sapore più duro all’acqua del rubinetto ma che portano anche numerosi disagi alla tua casa andando ad incidere notevolmente sulla tua economia.

Un’acqua dura infatti comporta la formazione di residui di calcare che rovinano tutti i dispositivi che fanno uso di acqua corrente. L’accumulo di calcare nel corso del tempo danneggia irrimediabilmente lavatrici, scaldabagni, caldaie. Ciò le costringe a lavorare con minore efficienza ma con un consumo energetico maggiore.

Tramite l’installazione di un addolcitore quindi avrai un risparmio energetico notevole e di conseguenza anche economico.

Per il settore Ho.Re.Ca. Progetto Acque propone invece degli addolcitori professionali. Anche qui i vantaggi non mancano. Le formule per le attività sono interamente deducibili dalle imposte a partire dal 20 sino al 43% in base all’azienda, mentre l’iva è totalmente detraibile.

Gli impianti inoltre sono su misura, con soluzioni personalizzabili per mense, ristoranti, bar, alberghi o B&B, palestre, uffici.

Come contattare Progetto Acque S.r.L

Si possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Progetto Acque. Navigando sul sito si potrai scoprire gli impianti e le soluzioni migliori in base alle proprie necessità. Nel catalogo si possono trovare, tra gli altri, addolcitori domestici per risolvere il problema del calcare, depuratori d’acqua per purificare e migliorare la tua acqua di casa.

Tramite il sito potrai contattare facilmente l’azienda e organizzare un incontro con un consulente specializzato. Progetto Acque è la miglior soluzione per bere acqua buona, sicura e dall’ottimo sapore.

Redazione a cura di LinkEasy