Cronaca

Colleferro-Artena, che spavento al IV KM: auto contro un albero

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma trovato morto ragazzo

Brutto incidente nella serata di ieri, giovedì 1 settembre 2022, al IV KM tra Artena e Colleferro. Un’auto e finita contro un albero.

Auto contro un albero: ferita una ragazza di Rocca di Papa

Un continuo via vai di sirene. È questo il rumore che alcuni residenti del IV Km, tra Artena e Colleferro, hanno sentito ieri sera, intorno alle 22. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, una ragazza di Rocca di Papa, conducente di una T-Roc, si è schiantata contro un albero. L’incidente, secondo alcune fonti, sarebbe legato all’alta velocità ma, al momento, è tutto da verificare.

Fortunatamente, proprio dopo il sinistro, sono passati alcuni automobilisti che si sono subito fermati a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine.

LEGGI ANCHE – Lariano, si sente male mentre è in bici: morto 51enne di Artena

Le condizioni della donna

Da quanto emerge, sembrerebbe che la conducente se la sia cavata con qualche ferita. Un bel sospiro di sollievo, insomma, visto che l’auto sarebbe andata completamente distrutta.