Casilina News
Attualità

GRA, chiusa per quattro ore notturne immissione Diramazione Roma Sud: info e dettagli

grande raccordo anulare restringimento carreggiata uscita 28 via del mare

Sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) – Diramazione Roma sud e sulla Diramazione Roma sud, per consentire attività di ispezione su un cavalcavia, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura.

GRA e Diramazione Roma Sud: i provvedimenti di chiusura

Ecco i vari provvedimenti di chiusura:

  • dalle 22:00 di lunedì 29 alle 2:00 di martedì 30 agosto, sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) – D19 Diramazione Roma sud, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata esterna (con provenienza Tuscolana/Appia) immette sulla Diramazione Roma sud.
    In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per la Romanina, percorrere Via Vittorio Ragusa, Via Passo Lombardo e rientrare sulla Diramazione Roma sud dallo svincolo di Torrenova;
  • dalle 1:00 alle 5:00 di martedì 30 agosto, sulla Diramazione Roma sud, sarà chiusa la rampa di immissione sulla carreggiata esterna del G.R.A. in direzione Casilina.

LEGGI ANCHE – Lavori notturni sulla A91 Roma-Fiumicino e il GRA: ecco i tratti interessati

In alternativa, si consiglia di utilizzare la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del G.R.A. in direzione Appia/Tuscolana e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, riprendere la carreggiata esterna del G.R.A. o, in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.

Foto di repertorio