Casilina News
Cronaca

Dramma della solitudine a Tivoli e Guidonia: 64enne e 62enne trovati morti in casa

Sezze, chiusa la SS156 "Dei Monti Lepini" per incendio: le info

Due cadaveri trovati in casa nel giro di poche ore: un vero e proprio dramma della solitudine a Tivoli e Guidonia Montecelio.

Tivoli, non hanno sue notizie da tempo: insegnante in pensione trovata morta in casa

Come riportato dal Messaggero, non si avevano più notizie di Romana Pavoni, ex insegnante in pensione, da qualche giorno. Delle amiche, ex colleghe della 62enne, hanno quindi allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i vigili del Fuoco e la Polizia Locale ma per la donna non c’è stato nulla da fare: la 62enne è stata trovata morta distesa sul proprio letto. Stando ai primi rilievi, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, forse qualche giorno dopo Ferragosto. Sulla salma è stato comunque predisposto l’esame autoptico, per risalire alle reali cause del decesso.

Guidonia Montecelio, 64enne trovato senza vita in casa

A distanza di poche ore, militari e Vigili del Fuoco sono intervenuti anche a Guidonia Montecelio, per un caso analogo. Un uomo di 64 anni è stato trovato in avanzato stato di decomposizione all’interno della propria abitazione. A dare l’allarme alcuni amici di Giovanni Lombardi, il 64enne ritrovato morto in casa: sembrerebbe che l’ultimo contatto fosse del 12 agosto.

Foto di repertorio