Casilina News
Attualità

Colleferro, acqua sporca dai rubinetti in alcune zone: in corso verifiche

colleferro acqua sporca

Da questa mattina, dopo il grande spavento del terremoto, per le zone di Colle Bracchi e via Giotto, c’è un altra gatta da pelare: il problema dell’acqua sporca che esce dai rubinetti. Queste le aree in cui al momento è confermata la fuoriuscita di liquido di colore giallo. In molti hanno accostato tale inconveniente alla forte scossa di terremoto.

Sarebbero in corso le verifiche e l’unica comunicazione ufficiale in merito da parte dell’amministrazione è quella di qualche possibile problema al serbatoio dopo la forte scossa di terremoto verificatasi stamane, anche se si attendono in merito ulteriori comunicazioni da parte di ACEA.

Il consiglio resta comunque quello di evitare l’utilizzo dell’acqua. Il problema è emerso in mattinata e continua tutt’ora. Recentemente c’è stato comunque un miglioramento. Diverse le segnalazioni ricevute in redazione. Restiamo in attesa sia di comunicazioni ufficiali che di segnalazioni da parte vostre riguardanti le altre zone coinvolte.

Scrivi un Commento

undici + 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy