Casilina News
Cronaca

Drammatico incidente a Terracina: ragazzino di 11 anni muore investito da un’auto

gra incidente morto 20enne arrestato 43enne

Drammatico incidente a Terracina: un ragazzino di 11 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. Il sinistro è avvenuto lo scorso 5 agosto 2022. Il bambino è deceduto nella mattinata di ieri, 6 agosto 2022: a nulla è valsa la corsa in ospedale.

Terracina: ragazzino di 11 anni muore investito da un’auto

Il terribile sinistro stradale è avvenuto verso le 23:00 del 5 agosto, nella parte sud di Terracina, in via Appia. Le prime testimonianze riportano che il bambino si sarebbe trovato sulle strisce pedonali quando un’auto, una Volkswagen guidata da un 18enne, lo ha investito.

Le condizioni del ragazzino sono apparse subito disperate: l’11enne è stato portato prima all’ospedale Fiorini di Terracina ma poi è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù di Roma. A nulla è valsa la corsa in ospedale: ieri mattina, è stata dichiarata la morte cerebrale del piccolo.

Il 18enne, accusato ora di omicidio stradale, è stato sottoposto all’alcol e al drug test, al quale sembrerebbe essere risultato positivo. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine: la Procura di Latina ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Foto di repertorio