Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 20-21 giugno 2022: ecco il tempo nelle province di Roma e Frosinone

Previsioni meteo roma frosinone provincia 20 21 giugno 2022

Che tempo farà lunedì e martedì della settimana in arrivo nelle province di Roma e Frosinone? Ecco le previsioni meteo per l’inizio della prossima settimana.

Previsioni meteo 20-21 giugno nella città di Roma e in provincia

Lunedì 20 giugno: a Roma bel tempo con sole splendente per l’intera giornata; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C. L’alta pressione abbraccia Lazio garantendo tempo stabile ed assolato. Cieli ovunque in prevalenza sereni e poco nuvolosi.

Martedì 21 giugno: nella città di Roma bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C. L’alta pressione garantisce alla Regione tempo soleggiato e cieli poco nuvolosi ovunque, con qualche annuvolamento nel pomeriggio.

Previsioni meteo 20-21 giugno a Frosinone e in Ciociaria

Lunedì 20 giugno: nella città di Frosinone ci sarà bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C. Come per il resto della Regione Lazio, l’alta pressione garantisce tempo stabile ed assolato.

Martedì 21 giugno: nel capoluogo ciociaro, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 21°C. Nel resto della Ciociaria, potrebbe verificarsi qualche annuvolamento nelle ore pomeridiane.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

4 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy