Casilina News
Tailorsan
Breaking News Cronaca In primo piano

Colleferro, tentato furto al bar Gulliver nella notte: nella zona già diversi furti (FOTO)

bar Gulliver

Nella nottata tra venerdì e sabato c’è stato un tentativo di rapina al bar Gulliver di Colleferro. L’increscioso episodio è avvenuto intorno le 3:00.

Ancora non sono chiare le dinamiche riguardanti il tentativo di furto ai danni del locale adiacente il noto centro commerciale, né se ad attuare l’azione criminale fossero una o più persone. La vetrina è stata in parte distrutta con una sbarra di ferro, senza tuttavia essere stata divelta del tutto. Per questo, la rapina non è andata a buon fine.

L’allarme non è suonato e tutt’ora la vetrina del bar Gulliver è in stato di riparazione. A quanto pare, nella zona ci sono stati diversi furti nell’ultimo periodo e si teme che i malviventi siano recidivi e possano avere in mente altri colpi. Per questo, i Carabinieri hanno svolto un sopralluogo sul posto e stanno visionando le telecamere di sicurezza.

Nella mattinata di oggi si sono riuniti diversi curiosi nelle vicinanze per capire cosa fosse successo. Anche i clienti del bar hanno chiesto informazioni. Sembra che la rapina non sia riuscita grazie allo spessore della vetrina.

Dunque, nella notte c’è stato un tentativo di furto ai danni di un noto esercente di Colleferro. I rapinatori non sono riusciti a portare a termine il colpo e poiché l’allarme non è scattato, l’episodio non ha riscosso molto clamore. Ricordiamo che negli ultimi anni è aumentata la percentuale di crimini e furti non solo nel Lazio, ma anche nel resto del nostro Paese.

Di seguito, le immagini dello stato della vetrina di oggi.

Scrivi un Commento

16 + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy